lunedì 30 luglio 2018

La Mia Opinione sull'Italia e sugli Italiani


La mia opinione sull’Italia è che è un paese bellissima. Mi piace la cultura perché è ricco in la storia e l’arte. Amo che il cibo è una parte importante della cultura e che gli italiani hanno orgoglio molto per il cibo e la cultura. Anche mi piace la cultura della musica dal vivo in Firenze perché è rilassato e casuale, ma c’è talento molto in tutti i posti! Amo podere camminare per la strada e vedere musicisti casuali sulla strada. La mia opinione sugli Italiani è che, come tutte le persone, loro possono essere simpatici e antipatici entrambi. Fortunatamente, ho incontrato alcuni italiani simpatici, generosi, e divertenti, come il mio insegnante di chitarra, i miei amici sul scambio di lingua, e gli amici Italiani di le mie coinquiline. Gli Italiani sono orgoglioso sulla cultura e la loro storia. Anche loro sono hanno imparato sugli eventi attuali in i Stati Uniti. 

Nessun commento:

Posta un commento