domenica 22 luglio 2018

Una Cartolina dall'Italia

Ponte Vecchio, Firenze IT
Buongiorno Gabe!
Come va? Che sei fattto due settimane fa? Io ho fatto una passeggiata a Firenze e ho finito in Piazzale Michelangelo a guardare il tramonto. Durante la mia passeggiata ho visto dove Michelangelo è vissuto quando lui sono stato a Firenze. La sua casa è molto vicino a dove io vivo ora. (Anche ci è vicino a una gelateria, così ho mangiato un gelato.) Poi ho camminato a Palazzo Vecchio e ho fatto le foto di le statue. Poi io ho cominciato salire la collina per arrivare in Piazzale Michelangelo. Quando ho arrivato la Piazzale era molto affollato ma ho travato un posto dove ho potuto vedere. Ho guardato e ho fatto le foto e a dopo io ho travato una chiesa vicino alla Piazzale. Poi io sono tornato al mio appartamento. Era una sera bellissima e divertente. Spero tu sei molto bene. Debbiamo ci chiamare più!
A presto
Dino

Nessun commento:

Posta un commento